La nuova App di Affare Fatto Shop permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati su promozioni, orari e indirizzi dei divesri punti vendita!

Si può scaricare gratuitamente e prevede 5 sezioni:

  1. Home: in cui è presente la sezione "Articoli in evidenza" e "News"
  2. Volantini: da cui è possibile visualizzuare i volantini con le promozioni in corso.
  3. Lista della Spesa: in cui l'utente può segnare gli articoli che ha intenzione di acquistare. La lista della spesa dà all'utente la possibilità di spuntare gli articoli man mano che questi vngono acquistati e di recuperare, tramite la funzione cestino, i prodotti cancellati accidentalmente.
  4. Punti Vendita: una lista di punti vendita che ne riportano al dettaglio, in cui è possibile visualizzare la strada (cliccando sulla freccia a fianco si apre la app Google Map e si visualizza la rotta), le info di contatto e gli orari di apertura con eventuali aperture straordinarie.
  5. Altro: in cui sono presenti diverse voci che rimandano ad una specifica pagina del sito web AffareFattoShop. Ad esempio "Assistenza Clienti" in cui dovrebbe comparire un form per inviare una mail con una richiesta di assistenza; "Newsletter e Whatsapp" in cui dovrebbe comparire un form per inserire la propria mail e il proprio numero di telefono così da iscriversi rispettivamente al servizio di Newsletter e Whatsapp e, infine un Collegamento ai Social, ecc...